giovedì 29 maggio 2008

Fallen Angels finalmente in Italia


Il Cielo si trasforma in un autentico inferno quando Dark Angel, Blue Angel e Sweet Angel, tre angeli molto speciali che non hanno superato l’esame di maturità, scappano sulla terra in un ultimo tentativo di dimostrare a tutti quello che sono capaci di fare.
Il destino li farà cadere nel quartiere gay di una grande città dove scopriranno un modo diverso di vivere la vita. E anche se le forze del male non gli renderanno la vita facile, niente potrà fermare questi innocenti angeli caduti pronti a dare molto amore a tutti gli uomini…I nostri protagonisti riusciranno a conquistarsi la promozione in un finale a sorpresa, in cui scopriremo che anche nelle alte sfere esistono i “peccati di gioventù” e che il vero amore trionfa su qualsiasi avversità!
Lo sceneggiatore Javi cuho e il disegnatore David Cantero uniscono le loro forze per presentarci “Fallen Angels”, il fumetto senza precedenti che ha travolto la Spagna con l’humor più selvaggio, l’azione più trepidante e le battaglie più sorprendenti, in una serie piena di bei ragazzi pronti a perdere i vestiti con estrema facilità.
In prima traduzione mondiale, i FALLEN ANGELS sono qui!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao a tutti!

Io sono Javi Cuho sceneggiatore di "Fallen Angels". Grazie mille a Il Dito e La Luna, Francesca, Marco Albertini, Massimo Basili e tutta la gente pel suo laboro.

Sorry for my poor italian :)

¡Gracias!

www.javicuho.com

Awakening Art ha detto...

Comprato e divorato! Mi è piaciuto moltissimo e ora mi ritrovo qui ad aspettare impazientemente il secondo volume! Sig sob
Grazie e complimenti a tutti! UN Bacio enomerme!
^_^
ps: quando la mia fumettara mi ha detto che era arrivato, con la mia gaia esplosione di entusiasmo, credo di aver fatto un coming out pubblico! eh eh...